Jeep Rock and Bikers 2021

Il primo Glamp Tour per Bikers ed amanti della natura.
Un nuovo modo di vivere per due giorni, un’avventura con la natura addosso…

5/6 Giugno 2021 

Dopo più di un anno di fermo forzato della ns attività, con
la collaborazione gratuita di molti artisti ed espositori, siamo riusciti a progettare un evento all’aperto dentro un’area privata recintata grande 24.000 Mq.

Attualmente le linee guida anti covid dettate dal Governo parlano di eventi all’aperto fino a 1.000 persone, da qua l’idea di allestire un terreno incolto e improduttivo in Cittanova.

In caso di coprifuoco ancora attivo per quelle date, ai partecipanti sarà chiesto di firmare una liberatoria nei nostri confronti che li obbliga a rimanere all’interno dell’area evento recintata fino ad apertura cancelli ore 5.00 del mattino. Ovviamente si potrà uscire secondo le indicazioni di legge in merito agli attuali coprifuoco anti covid.

All’interno dell’area sarà realizzata una suddivisione per garantire distanziamenti sicuri nell’area free camp con Glamping.

Su prenotazione, area espositori fino ad un massimo di 10 gazebo m. 3×3, un’area live music con distanziamenti calcolati e segnalati.

Presenza di un truck-food con gazebo max M 3×3 per Bar-Caffetteria.

Durante tutta la manifestazione, anche se all’aperto obbligheremo all’uso delle mascherine attraverso una vigilanza continua su tutta l’area e per tutta la durata.


Jeep Rock and Bikers  (20 e 21 GIUGNO 2020)


Jeep Rock and Bikers del 5/6 Giugno 2021 è un progetto di evento della AsproBikerSound s.r.l.s. con sede a Cittanova (RC).