Jeep Rock and Bikers

Il primo Glamp Tour per Bikers ed amanti della natura. Un nuovo modo di vivere per due giorni, un’avventura con la natura addosso…

18/19 Luglio 2020 – Ex Ostello della Gioventù Zomaro

Stiamo ultimando i dettagli (tappe, attività, intrattenimento) pubblichiremo presto tutto il programma dettagliato!

 


Vhein Sessions
live – domenica 19 luglio – ore 22.30

Vincenzo Oppedisano : chitarra elettrica
Giuseppe Bonelli : basso
Nicola Comerci : chitarra /bouzuky
Michele Ventrice : harmonium, sintetizzatore, organo, drum machine
Serena Sinopoli : voce, percussioni

Parole, suoni e immagini tratti dalle pieghe dell’inconscio, tra sogni oscuri e visioni catalizzanti. Sound e atmosfere darkwave dominano e catturano in “Fence”, nuova uscita del progetto musicale e videografico Vhein Sessions del musicista Vincenzo Oppedisano con i fotografi Giuseppe Cremona e Frank Armocida. Dal non-colore delle immagini all’intensità dei volti, alla voce calda e inquieta di Francesca Salerno: tra echi di film horror “Fence” è la più dark delle quattro sessioni sin qui prodotte.

«Vhein Sessions nasce tra il 2016 il 2017 e si basa su sperimentazioni musicali e videografiche che sono luogo di collaborazioni con musicisti, attori e performer diversi in ogni sessione» dice Vincenzo Oppedisano, calabrese di Gioiosa Jonica come Cremona e Armocida. Tutto parte dai brani, composti da Oppedisano stesso, a cui si associano le immagini di Frank Armocida e Giuseppe Cremona, per testi introspettivi e immagini surreali. Intrecci d’arte nella condivisione di un’ispirazione in cui si fondono forme creative differenti; i testi, la musica, l’ideazione video, la regia, le riprese, il montaggio: incastri fluidi dell’adesione a un’espressione artistica unica e multisfaccettata.

(testo di Maria Teresa D’Agostino)


Con la speranza di riuscire a conquistare i vostri cuori attraverso un’esperienza unica ed indimenticabile, ci piace precisare che senza l’unione delle persone appartenenti a Kalon Brion Hug a Tree Movement, AsproBikerSound s.r.l.s. e Moto Viaggi Avventure il tutto non sarebbe possibile e che grazie ai sacrifici fatti senza capitali alle spalle, ogni week end riproporremo la stessa formula modificando le Road Maps ogni settimana.

N.B. Lo staff non fornisce piatti, posate e bicchieri che dovrete portare con voi insieme ad un abbigliamento adeguato per l’escursionismo. Per via delle linee guida anti covid-19 e per una politica scelta dal gruppo, abbiamo limitato al massimo l’utilizzo della plastica rimanendo vigili affinché le aree che toccheremo rimangano pulite dopo il ns passaggio.

 


Jeep Rock and Bikers – FOTO – (20 e 21 GIUGNO 2020)


DIRECT INFO:


kalonbrion17@gmail.com

info@asprobikersound.it

info@motoviaggiavventura.it