Blog single

Nuova avventura per Asprobikersound sabato 30 giugno allo Spazio Lupardine di Reggio Calabria

Attenzione Bikers, siamo davvero orgogliosi di annunciarvi una bellissima collaborazione con un Big della Art Tattoo, che rappresenta un’altra eccellenza della nostra terra, la Calabria!!

Gabriele Pellerone, artista del tatuaggio, specializzato nel tatuaggio realistico e ritrattistica, nasce in pieno sud Italia in un quartiere della periferia di Reggio Calabria. Gabriele, coltiva la passione del disegno sin da bambino, tra scritte sui muri e vestiti. Terminata la scuola, inizia la ricerca di un lavoro a Barcellona, insieme ad un suo caro amico. Egli stesso gli consiglierà di intraprendere la carriera da tatuatore.

In breve tempo, tra convention internazionali e seminari si afferma tra i Big del tattoo ottenendo una fortissima visibilità su un palcoscenico mondiale. Nel 2016 ha l’intuizione di produrre dei quadri innovativi, utilizzando una macchinetta ad aghi da tatuaggio che lo introdurrà a tutti gli effetti nel mondo dell’arte contemporanea.

Ospite d’eccellenza alla Biennale di Venezia – invitato dal curatore del padiglione Armenia, prof. Giorgio Grasso – entra in contatto con collezionisti e galleristi internazionali. Nei primi del 2018, inaugura la sua prima mostra personale di “quadri tatuati” a Bologna.

Oggi, Gabriele Pellerone rappresentato da una delle Vanity Gallery più famose di New York – Agora Gallery – è definito un innovatore e precursore per aver introdotto un nuovo concetto artistico nel mondo dell’arte contemporanea.

Sabato 30 giugno lo studio di Gabriele si trasferisce all’interno del nostro Glamp Camp, situato dentro lo Spazio Lupardine dove non solo potrete vederlo all’opera, ma potrete anche farvi tatuare da lui ed il fratello Andrea, altro talento della famiglia!! Non perdete altro tempo, andate a visitare il loro sito internet e prenotate il vostro tattoo da veri Bikers…

 

1 Comment
  1. artista moderno, settembre 19, 2018 at 11:43 pm

    Grazie per aver creato questo blog

Leave a Comment

Your email address will not be published.